Grancasa Arredamenti in Legnano

Struttura, home goods store and negozio di mobili Grancasa Arredamenti in Legnano: Foto, orari di lavoro, informazioni di contatto, sito online, ecc. In questa pagina è possibile trovare o scrivere una recensione su questa Grancasa Arredamenti.

Contatti

Invia aggiornamenti

Recensioni

  • 1
    angelo morrone
    Pubblicato il 2018.04.07
    Buongiorno, mi chiamo Angelo Morrone e ho acquistato un divano angolare da Grancasa di Castellanza/Legnano circa 3 anni fa.

    Più di un mese fa ho inviato una mail al centro assistenza, per avere del supporto e segnalare che il mio divano si sta letteralmente strappando sulla maggior parte della superficie, poggia testa, schienale e seduta, praticamente tutto.
    Questo a distanza di neanche 3 anni dall'acquisto.

    Premetto che già il rapporto con loro era iniziato nel peggior modo possibile, partendo dai tempi e modi di consegna.

    Dopo nemmeno un anno, il divano fu rivisto e portato via per le sedute difettose, dato che erano sprofondate.

    Durante il loro intervento chiamai per avere info e notizie per la consegna, passarono tempi biblici, mesi su mesi. Alle mie chiamate per avere info a riguardo mi venivano raccontate scuse allucinanti, l'ultima che ricordo, la più bella, era che la ditta che produceva la pelle era andata a fuoco.

    Mi diedero gentilmente un divano sostitutivo, davvero ottimo servizio, peccato che però era tutto macchiato, sporco e appiccicoso, chissà cosa aveva vissuto quel divano, che schifo, ma potete consegnare un divano così?!?!

    Oggi a distanza di UN MESE sono ancora in attesa di una loro risposta a riguardo, avrò chiamato una decina di volte e le parole sono sempre le stesse "giro ai colleghi la segnalazione, purtroppo il personale è poco". Ho parlato con Stefania e una certa Renza che dice di non avere voglia di darmi il suo cognome, ridicola. Ho chiesto di parlare con un responsabile, mi viene detto che è in riunione, ci può stare, ma ogni volta che chiamo è in riunione?!? Boh...

    Chiedo una sua mail o nome cognome, mi dice che non si può, ma chi siete il Vaticano?

    Chiedo semplicemente una risposta, un supporto, una soluzione, evidentemente non siete in grado di gestire la situazione. Siete a dir poco imbarazzanti !

    La mia idea è che le grandi aziende, e non intendo solo quelle che hanno tanto personale, ma quelle che si vogliono distinguere dalle altre, non gestiscono così i propri clienti, non si fanno problemi a dare la propria mail, non rimbalzano con risposte senza senso.

    Evidentemente non siete una grande azienda.

    IL PROBLEMA VA RISOLTO NON AGGIRATO COME FATE VOI !!!
Scrivere una recensione

Photos

Le aziende più vicini

Orari di apertur

Sunday 15:00 — 19:30
Monday 15:00 — 19:30
Tuesday 09:30 — 12:30
15:00 — 19:30
Wednesday 09:30 — 12:30
15:00 — 19:30
Thursday 09:30 — 12:30
15:00 — 19:30
Friday 09:30 — 12:30
15:00 — 19:30
Saturday 09:00 — 19:30